La Ford Mustang Mach-E GT, un SUV elettrico da 465 CV, sarà presto disponibile in Europa.
Ford presenta la versione europea della Mustang Mach-E GT, la versione più muscolosa del SUV 100% elettrico. La macchina ha due motori, uno per asse, che insieme forniscono 465 CV e 830 Nm di coppia oltre alla trazione integrale. Questa cavalleria consente all'auto di andare da 0 a 100 km / h in soli 3,7 secondi secondo Ford.
Questa volta rende il SUV più veloce di una Porsche 911 Carrera 4S di mezzo secondo e lo mette alla pari con una Tesla Model Y Performance. L'autonomia dei due crossover "zero emissioni" promette di essere quasi identica, il produttore con l'ovale blu annuncia 500 km grazie a una batteria da 88 kWh quando Tesla dichiara 480 km per detto modello Performance. La velocità massima della Ford Mustang Mach-E GT è limitata a 200 km / h.
La Mustang Mach-E GT viene fornita di serie con sospensioni fluide magnetiche MagneRide, cerchi da 20 pollici, pinze dei freni rosse e un rivestimento interno specifico, compresi i sedili Ford Performance. Ha anche l'esclusività di alcuni colori della carrozzeria.
Un sistema per la registrazione e l'analisi del comportamento del produttore, combinato con le informazioni recuperate da altre Mustang Mach-E e le previsioni del tempo, perfeziona la previsione dell'autonomia residua in tempo reale.