Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

09/01/2021 |  AUDI TT BRONZE SELECTION & TTS COMPETITION PLUS: NUOVE FINITURE

Audi sta arricchendo la gamma del suo coupé sportivo TTS con una finitura "competition plus" che le conferisce un surplus di eleganza e sportività. Senza toccare la parte meccanica, questo nuovo pacchetto di equipaggiamento consentirà ai futuri clienti TT di andare oltre nella personalizzazione del proprio veicolo. Presto apparirà anche un'altra serie speciale "selezione bronzo", disponibile sia su TT che su TTS.


L'Audi TT, restyling nel 2018, ha una nuova finitura “competition plus” dedicata alla sua potente variante TTS. Questa nuova variante si concentra sullo stile interno ed esterno della coupé, lasciando intatta la parte tecnica. Un blocco di 2.5 TFSI da 320 CV e 400 Nm di coppia massima assicura ancora il lavoro sotto il cofano del TTS, associato a un cambio S-Tronic a sette rapporti e alla casa a trazione integrale permanente quattro. La coupé può decollare da 0 a 100 km / h in 4,5 secondi, mentre la roadster impiegherà 4,8 secondi per eseguire lo stesso esercizio. La velocità massima delle due piccole auto è ancora limitata elettronicamente a 250 km / h.


Il TTS competition plus si distingue per i suoi fari a LED standard, gli anelli Audi sui sottoporta, i vetri oscurati e le pinze dei freni verniciate di rosso. I cerchi da 20 pollici a 10 razze, lo spoiler fisso e i loghi dell'auto sportiva sono verniciati in nero lucido. Sono disponibili quattro opzioni di verniciatura per gli esterni (grigio crono, bianco ghiacciaio, rosso tango e blu ara). All'interno molti dettagli possono essere abbinati alla vernice esterna, come le cuciture dei sedili sportivi trapuntati e i vari elementi decorativi sui sedili, sulla consolle centrale o sulla plancia (prese d'aria). Gli inserti aggiuntivi sono in fibra di carbonio, di serie.

Per il momento sono stati comunicati solo i prezzi per la Germania (IVA 19%). La competizione TTS plus coupé costerà quindi da 61.000 € e la Roadster da 63.700 € nei nostri vicini teutonici. Le prime consegne non sono previste prima dell'inizio del 2021.




CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004