Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

13/01/2021 |  Volkswagen ID.5 - NEW

Il SUV elettrico "coupé" Volkswagen ID.5 potrebbe essere lanciato già nel 2021.

Il nuovo Volkswagen ID.4 è il primo SUV della gamma elettrica ID. dal produttore, e il primo modello di questa famiglia destinato a una carriera internazionale. È prevista una variante "tagliata" di ID.4. In termini di design, dovrebbe essere più vicino alla concept car ID. Crozz (nella foto) rispetto a ID.4.

Questo modello dovrebbe essere denominato ID.5. A differenza dell'ID.4, sarebbe riservato al mercato europeo secondo la pubblicazione tedesca Automobilwoche che afferma di conservare queste informazioni Thomas Ulbrich, responsabile della mobilità elettrica presso Volkswagen .

La Volkswagen ID.5 dovrebbe prendere quasi tutti gli elementi tecnici della ID.4, a partire dalla piattaforma modulare MEB, il motore elettrico posteriore da 204 CV e tre capacità della batteria tra cui scegliere. Per entrambi i modelli, varianti più efficienti con trazione integrale grazie all'installazione di un motore elettrico all'anteriore dovrebbero arricchire rapidamente la gamma.

A causa dell'inclinazione dei montanti posteriori, l'ID.5 dovrebbe mostrare logicamente uno spazio per la testa posteriore e un volume di avvio inferiore rispetto all'ID.4. Il suo arrivo sul mercato sarebbe previsto nel corso dell'anno 2021.



CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004