Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

22/01/2021 |  L'Alfa Romeo Stelvio in versione Veloce Ti

Alfa Romeo propone il suo SUV Stelvio in una nuova variante dal look sportivo denominata Veloce Ti.

Alfa Romeo aggiunge una versione Veloce Ti alla gamma Stelvio per l'annata 2021 del suo SUV. Come suggerisce il nome agli intenditori, è la variante più sportiva dell'auto dopo il muscoloso Quadrifoglio.

La Stelvio Veloce Ti si riconosce in particolare per il suo kit esterno composto da un paraurti posteriore specifico con diffusore esclusivo, infissi neri e nuovi cerchi con diametro di 21 pollici. La finitura degli interni è vicina a quella dello Stelvio Quadrifoglio con rivestimenti in pelle / alcantara, cielo nero e inserti in vera fibra di carbonio.

Benzina o diesel a scelta
L'Alfa Romeo Stelvio Veloce Ti sarà disponibile con due motori turbo a quattro cilindri tra cui scegliere, vale a dire l'unità benzina 2L da 280 CV o il motore diesel 2.2L da 210 CV. Entrambi sono realizzati in alluminio e hanno un albero di trasmissione in fibra di carbonio. La trazione integrale Q4 e il cambio automatico a otto rapporti con esclusivi paddle in alluminio sono di serie.

Inoltre, l'intera gamma 2021 dello Stelvio beneficerà di nuovi servizi connessi e di una gamma estesa di ausili alla guida. I prezzi restano da conoscere.


CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-20 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004