E due! La gamma Audi A3 Sportback include un secondo modello ibrido plug-in. Dopo la versione 40 TFSI e da 204 CV lanciata lo scorso settembre, ecco la variante 45 TFSI e.
![]()
245 CV per Audi A3 Sportback 45 TFSI e
Questo combina un motore a benzina 1.4 TFSI a quattro cilindri da 150 CV e un'unità elettrica da 107 CV che è integrata nella trasmissione. Il gruppo invia 245 CV e 400 Nm di coppia alle ruote anteriori tramite un cambio a doppia frizione S Tronic a sei rapporti. Abbastanza per far scendere lo 0 a 100 km / h in 6,8 secondi e visualizzare una velocità massima di 232 km / h (140 km / h in tutto elettrico).
Fino a 63 km di autonomia elettrica
La vettura è inoltre dotata di una batteria agli ioni di litio da 13 kWh che garantisce un'autonomia di 63 chilometri in modalità elettrica (ciclo WLTP). Il tempo di ricarica viene annunciato in circa cinque ore da una normale presa domestica.
Riconoscibile per il suo pacchetto nero (griglia, calotte degli specchietti e altri elementi esterni verniciati in nero) e le sue pinze dei freni rosse, il modello ha cerchi da 17 pollici, sedili sportivi, vetri oscurati e aria condizionata di serie. automatico a due zone. I fari Matrix LED sono opzionali.