Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

05/04/2021 |  KIA STONICOTORE 1.0 T-GDI DA 100 CV E DUE NUOVE FINITURE

Nonostante appartenga a un segmento in forte espansione, la Kia Stonic deve affrontare una forte concorrenza nel mercato dei B-SUV. Il marchio coreano ha quindi scelto di dargli più carattere grazie alle finiture GT Line e GT Line Premium, ma sta ampliando anche la sua gamma motori.

Motore ex nuovo

Nonostante i suoi numerosi vantaggi e un design di successo, la Kia Stonic fatica a trovare un posto al sole contro i concorrenti la cui attrattiva e reputazione fanno la differenza, pensiamo in particolare a Renault Captur e Peugeot 2008. La reintroduzione del motore 1.0 T-GDi da 100 CV sullo Stonic consente al produttore di abbassare il prezzo di vendita, senza essere preoccupato dalla nuova penale, a cui questo motore non è soggetto. Dopo un piccolo restyling che ha portato la sua parte di modernità lo scorso anno, il piccolo SUV ha due nuove finiture “sportive”, che stanno già riscuotendo un grande successo sugli altri modelli della gamma. IPer darsi un aspetto più sportivo, la Stonic GT Line adotta dettagli estetici particolari rispetto alle altre finiture del modello. Questo passa attraverso schermi specifici, fendinebbia a LED, cerchi da 17 pollici, due uscite di scarico spinte indietro alle estremità di un diffusore fittizio. Le tre piccole prese d'aria nella parte anteriore, sotto la griglia, sono verniciate nello stesso colore del tetto quando si sceglie la combinazione di colori bicolore. Voluta più sofisticata, la finitura GT Line Premium offre anche luci full LED di serie, tra le altre. All'interno, anche le specifiche sono evidenti, con inserti decorativi effetto carbonio, un volante sportivo in pelle piatta e sedili sportivi.



Motore ex nuovo
Sotto il cofano della Kia Stonic, riapparve un motore termico al 100% scomparso. Il motore 1.0 T-GDi da 100 CV è quindi ora disponibile, senza ibridazione leggera, per abbassare i prezzi su questo crossover urbano, il cui prezzo di vendita scende così sotto i 20.000 euro. Una scelta giudiziosa e calcolata perché questo blocco non è soggetto alla nuova penalità. Per accompagnare questo motore, potrai scegliere tra un cambio manuale a sei marce o il cambio a doppia frizione DCT7. Allo stesso tempo, la versione mHEV (mild hybridization) della versione di questo motore da 120 CV, può essere abbinata a un nuovo cambio manuale intelligente a sei marce (iBVM6) con frizione elettronica che aiuta a limitare i consumi e quindi le emissioni di CO2 .spirato alle varianti sportive "GT" del produttore, lo Stonic è ora disponibile nelle finiture GT Line e GT Line Premium. 

CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-22 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004