
Un totale di 41 unità saranno disponibili nel Regno Unito, per celebrare l'80 ° anniversario del marchio, il cui leggendario veicolo militare era pronto per andare al fronte nel 1941. Oggi, il Wrangler rende omaggio alla storia del produttore con un modello con livrea e finiture specifiche, andando sempre oltre nella versatilità grazie alle potenziate capacità fuoristrada, il tutto in grande stile grazie alla Jeep Wrangler 1941.

Basata su un Wrangler Rubicon , la Jeep Wrangler del 1941 rende omaggio ai primi modelli progettati nel 1941 per l'esercito americano adottando alcuni accessori specifici. Le varie livree Brilliant Black, Granite Crystal, Firecracker Red e Billet Silver includono uno sportello del carburante nero, soglie delle portiere nere e paraspruzzi neri nella parte anteriore e posteriore. Il set si completa con un esclusivo decoro “1941” sul cofano, che permette di differenziare immediatamente la limited edition dai modelli di produzione. Non mancano, inoltre, gli elementi estetici come i cerchi in lega da 17 pollici, che si possono trovare sulla versione Rubicon. A differenza dell'Attaccabrighe di produzione, l'Edizione Limitata del 1941 sarà offerta solo in una carrozzeria a 4 porte.

Rubicon obbliga, la Jeep Wrangler 1941 è dotata di alcune apparecchiature meccaniche presenti su questa versione: bloccaggio elettronico TRU-LOK dei differenziali anteriore e posteriore, trazione integrale Rock-Trac e barra stabilizzatrice anteriore con disinnesto elettronico. A questo si aggiunge un kit sospensioni rialzato di 51 mm per aumentare le capacità fuoristrada del 4x4.