Untitled 1
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
          
 
Strumenti di Condivisione:

23/03/2021 |  VOLKSWAGEN GOLF 8 R SW: ULTIMI PREPARATIVI PRIMA DELLA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Già vista in fase di sviluppo sotto la neve un mese fa, la Golf R SW è apparsa ancora una volta mettendo a punto le sue impostazioni sul circuito del Nürburgring in Germania, questa volta senza mimetizzazione. Le foto spia mostrano la nuova station wagon compatta nel suo equipaggiamento finale, con i suoi caratteristici quattro terminali di scarico e gli attributi sportivi.



In un momento in cui la Golf R basata sull'ottava generazione della compatta della Volkswagen fa molto parlare di sé per le sue prestazioni, che risulterebbero particolarmente impressionanti rispetto a quanto annuncia la sua scheda tecnica, la sua versione SW station wagon sta facendo un grande splash nuovo aspetto, quasi completamente privo di camouflage. La Golf R in versione berlina di recente ha agganciato la Mercedes-AMG Classe A 45 S durante l'accelerazione in rettilineo filmata, mentre dovrebbe avere solo 320 CV grazie al suo motore 2.0 turbo a quattro cilindri, contro i 421 CV del Stella tedesca. Questo promette per il futuro, con una station wagon compatta che sarà presto commercializzata e che, ci auguriamo, offrirà prestazioni altrettanto impressionanti. La Golf R annuncia ad esempio da 0 a 100 km / h in 4 sec



La Golf RSW è certamente meno equilibrata della berlina compatta in termini di stile, ma ha il pregio di offrire più spazio interno con un bagagliaio molto più ampio. Il volume sale a 611 litri nella versione station wagon, contro i 370 litri della Golf 8, è anche 22 litri migliore rispetto alla precedente generazione di Golf SW. La versione R ha la trazione integrale 4Motion per garantire la massima aderenza nonostante la potenza erogata di 320 CV e la coppia di 420 Nm. Ottimo compromesso per le piccole famiglie che non hanno paura delle sensazioni, la Golf R SW saprà come caricare comodamente quattro persone (o anche cinque) e il loro bagaglio, guidandoli senza problemi sui principali rettilinei dell'autostrada, come nei piccoli tornanti di montagna. Con questa nuova versione attesa molto presto, la Golf wagon diventerà anche la più potente station wagon compatta di serie sul mercato. Indubbiamente sarà leggermente più costosa della berlina Golf 8 R.





CERCA:

CATEGORIE:




     



genovacar.it

(C)2015-22 Ennegitech di Novello Giorgio. 
Tutti i diritti riservati.
e-Mail: info@ennegitech.com Tel: 345.10.21.980
P.I.: 01195440993

ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 2004