Per celebrare il ritorno del pacchetto Splash nel catalogo, Ford offrirà il suo pickup Ranger in tre edizioni speciali nel corso del 2022. Chiamate Snow, Forest o Sand, onorano gli ambienti in cui il Ranger è in grado di evolversi.
Lo aveva annunciato Ford: nel 2022 lo Splash pack tornerà nel catalogo Ranger. Questa edizione speciale offre al pick-up elementi estetici diversi dal modello base, ma soprattutto una specifica tonalità arancione. Il produttore americano annuncia ora che lo Splash pack sarà offerto con altre colorazioni. Questi saranno commercializzati nel corso dell'anno tramite edizioni a numero limitato di copie.
Chiamata Snow, la prima di queste Ford Ranger Splash in edizione speciale sfoggia un colore della carrozzeria grigio chiaro che porta il nome Avalanche, combinato con elementi verniciati Dark Grey Magnetic. La griglia del pick-up è in parte verniciata con la tinta Avalanche. Gli interni di questa edizione Snow presentano sedili in pelle con accenti grigiastri, oltre a tocchi di vernice in carbonio e nera. 750 copie di questo modello saranno disponibili dalla primavera del 2022.
La seconda edizione speciale di questa Ford Ranger Splash si chiama Forest e sfoggia inevitabilmente un colore della carrozzeria Forged Green. Anch'esso si trova associato ad elementi dipinti in grigio magnetico, mentre le narici della sua griglia sono dipinte in rosso. Gli interni sostituiscono i sedili in pelle con sedili in tessuto color ebano. 500 unità di questa Forest Edition Ranger Splash saranno disponibili dall'estate 2022.